Privacy Policy

giovedì 19 dicembre 2013

Gli inizi..

Oggi, a circa un anno da quando ho iniziato questo meraviglioso hobby, voglio postare il mio primissimo lavoro di scrapbooking e stamping che ho realizzato per il Battesimo di Marlene. E' proprio cercando una confezione per gli M&m's che mi sono imbattuta in tantissimi blog e da li mi si è aperto un mondo magico. Cerca e ricerca fin quando mi sono imbattuta nel blog di Dani, fonte di mille e più ispirazioni perchè ha davvero le mani d'oro!!
Così grazie alle sue "dritte" via mail sono riuscita a realizzare la mia prima scatolina, in diverse varianti in quanto i miei gusti e quelli del mio moroso erano differenti... ("__"):
Hoy, después de un año que empecé esto maravilloso  hobby  , voy a publicar mi primer trabajo de scrapbooking y stamping que hice para el Bautismo de Marlene . Por la precisión ha sido mientras buscaba una caja para los M&m's que me encontré en muchos blogs y desde allí me se abrió un mundo magico. Navegué por internet y busqué hasta que encontré el blog de Dani , la fuente de muchas inspiraciones porque ella tiene manos de oro !
Así que gracias a sus " consejos" por correo electrónico he realizado mi primera cajita, en distintas variantes porque mis gustos y los de mi novio eran diferentes ... ( "__" )





Per accompagnare la "magic box" mi sono fatta ispirare da Manu in questo post qui. Anche lei è semplicemente fantastica!!!
Non avendo alcuna macchina da taglio (allora non avevo neppure la Big Shot), ho ritagliato tutto quanto a mano con molta, molta pazienza, e anche se se non è precisissimo come il taglio di una dima, l'effetto è piaciuto molto agli invitati (almeno spero!).
Para acompañar la "caja mágica " Me he inspirado en Manu en este post aquí . Ella también es simplemente fantástica! 
Sin tener ninguna máquina de corte ( tampoco la Big Shot ) , corté todo a mano con muchas y muchas paciencia, y aunque no tiene un corte preciso como la de una plantilla, el efecto ha gustado mucho (por lo menos ¡espero! ) .





Questo è il piedino della mia bimba. Abbiamo scelto un verso di una canzone dei Marlene Kuntz dato che è da loro che proviene il nome Marlene...
Esto es el pie de mi hija. Elegimos un verso de una canción de Marlene Kuntz , ya que por ellos viene el nombre Marlene...




Ecco un pò di particolari:
Aquì un poco de particulares:




(Questo è un disegno che ho trovato nel web fatto a punto croce, io l'ho ridisegnato e colorato con pastelli acquarellabili...)
(Esto es un dibujo que he encontrado en la web hecho con punto y cruz, yo lo he rediseñado y pintado con lápices de acuarela...)






Mi ha fatto piacere mostrarvi anche il mio primo lavoretto...
Alla prossima!
Aquí unos detalles ....
Ha sido un placer mostraros también mi primer trabajito...
Hasta la próxima!

j

Nessun commento:

Posta un commento