Privacy Policy

lunedì 23 dicembre 2013

LO per Chiara

Ciao mondo! 
Un post veloce-veloce per mostrarvi il fuori porta che ho realizzato per la camera della piccola Chiara. É il mio primo LO che ho montato su un pannello di cartone piumato in modo tale che non pesasse molto e si potesse appendere alla porta con i soli "gancini" adesivi.
La carta che ho utilizzato é della Bobunny, mentre la scritta é stata stampata e ritagliata da World.
¡Hola, mundo! 
Un post muy rápido para mostrar el "fuera puerta" que he realizado por la habitación de la pequeña Chiara. Es mi primero LO que monté sobre un panel de cartón plumado de manera que no pesara mucho y se puede colgar en la puerta con adhesivos.
El papel que he utilizado es BoBunny, mientras la escritura ha sido imprimida y recortada desde World.





Spero che vi sia piaciuto anche questo progetto... A presto!
Espero que hayan disfrutado también de este proyecto ... ¡Hasta pronto!

j

2 commenti:

  1. Non ho parole per esprimere quanto è stupendo questo tuo lavoro! La scelta dei materiali, dei colori e la composizione creano un'armonia che sprigiona magia! Comolimenti! Come sempre fantastica!

    RispondiElimina
  2. Wonderful project! I just love your scrapbook page layout. Thank you for joining in on all the fun at the Digital Delights Delightful Challenges. I hope you play along with us again soon!

    Jackie, Digital Delights Delightful Challenges DT

    RispondiElimina