Privacy Policy

venerdì 23 maggio 2014

Card Porta CD - CD card

Ciao a tutti cari amici virtuali.
Passo molto velocemente per mostrarvi quello che sono riuscita a creare questa settimana tra un ritaglio di tempo e l'altro per la festa della mamma (un pò in ritardo, lo so... Ma ho la scusa che glielo darò a giugno quando torno in Italia).
Ecco la mia card porta CD!
Hola a todos queridos amigos virtuales .
Estoy aquí muy rápidamente para mostraros lo que he creado esta semana en el poco tiempo que tengo para el Día de la Madre (un poco tarde, lo sé ... Pero tengo la excusa que le voy a dar en junio, cuando vuelvo a Italia).
Aquí está mi tarjeta porta CD!






Per realizzarla ho utilizzato del cartoncino 300gr come base della card e della scatolina, e del cartoncino 200gr per il resto. I vari abbellimenti sono stati presi dalla mia scatola scrapposa mentre il timbro Magnolia, della collezione "Whit love", è colorato con i miei Copic. La cornicetta, il fiocco e le rose sono state realizzate con la Cameo.
Para realizarla he utilizado una cartulina 300g como base de la tarjeta y de la caja, y papel de 200gr por la restante parte. Los varios adornos los he cogidos desde mi caja de scrapbooking, mientras el sello es de la colección "Whit Love" de Magnolia y está pintado con mis Copic. El marco pequeno, el arco y las rosas las he cortadas con la Cameo.







Mi sono emozionata a realizzarla... Non so perchè... Forse perchè la mamma è sempre la mamma...
Me he emocionado muchísimo en hacerlo ... No sé porqué ... Será porque la mamá es siempre la mamá..
Un abbraccio a tutti e alla prossima!!
Un abrazo a todos y hasta la próxima!!
j

Con questo progetto partecipo a:
Girly creation in A Creative Romance
Challenge #214 di Crafty your passion
Dream Card #5-14 di Scrap Dream
Challenge #94 di Timbroscrapmania
Challenge #7 di Sognando Scrap
Challenge di maggio di Creando con Amore

12 commenti:

  1. Molto dolce e romantica questa card, sicuramente anche tua mamma si emozionerà nel riceverla ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo lavoro, grazie per aver partecipato al nostro challenge continua a seguirci ciao ciao elisabetta e il team di sognando scrap

    p.s. ovviamente in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto mettendo d'impegno per partecipare a tutti i challenge!!!
      :-)

      Elimina
  3. bellissima JAde! Un vero capolavoro :D :D :D
    LA tua mammina si commuoverà, ne sono certa <3

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. deliziosa questa card.. grazie mille per aver partecipato alal sfida di SD...

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Ho sbirciato il tuo blog e mi piace tanto, per non parlare di questa meraviglia!!!!
    Il tulle, il pizzo, la retina, la Tilda, insomma non c'è nulla che cambierei....... Brava!!!!
    Vorrei seguirti tramite bloglovin (perchè ho già raggiunto i 300 followers che mi permette GFC), ma quando clicco sopra mi dice che il blog è stato rimosso........
    Comunque ti ho aggiunto all'elenco dei blog che seguo sulla mia sidebar, quindi in qualche modo ti rintraccio....... ;-)))))
    A presto!
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti!!!!! :-D

    RispondiElimina
  6. grazie davvero di cuore Betta!! Ho sistemato Bloglovin, ora dovrebbe andare.. Un bacio!!j

    RispondiElimina
  7. ciao! la tua card è a dir poco deliziosa! nuova iscritta! ;)

    RispondiElimina