Privacy Policy

martedì 6 gennaio 2015

Happy New Year

Eccomi!!! Sempre in ritardo ma soprattutto latitante da parecchi mesi....
Oggi scrivo non per mostrarvi qualcosa ma per farvi un augurio speciale. Che il 2015 sia fantasioso e stimolante, che porti gioia e serenità. Che la salute non vi abbandoni mai e perchè no... che anche la creatività faccia capolino tra le vostre mani...
¡Aquí estoy! Siempre con retraso y sobretodo he estado lejos durante varios meses ... Hoy solo escribo para hacheros unas felicitaciones  muy especial. Que el 2015 sea fantástico y estimulante, que os traiga alegría y serenidad. Que la salud nunca os deje  y por qué no ... que la creatividad llegue en vuestras manos...

Anche io ci sono cascata in pieno nella tentazione dei buoni propositi. Dunque il mio proposito "scrapperino" per questo 2015 è quello di finire i lavori iniziati... Oramai la mia scatola non li può più contenere tutti quanti...
Yo también he caido en la tentación de buenas intenciones . Así que mi propósito "escraperos" por este 2015 es lo de terminar todos los trabajos iniciados ... Mi caja ya no puede contener  nada más ...


Buon Anno a tutti!
¡Feliz Año Nuevo!

jade



Nessun commento:

Posta un commento