Privacy Policy

venerdì 6 maggio 2016

Al piccolo Ale...

Un buongiorno a tutti!
Battezzato anche l'ultimo bebé, Alessandro,  arrivato tra noi amiche, vi mostro quello che ho realizzato per lui. Ho pensato ad una easel-card con cassetto per contenere il regalo di noi amici.
¡Buenos días a todos!
Bautizado también el ultimo bebé que ha llegado entre nosotros, os enseño lo que he realizado para Alessandro. He pensado a una "easel-card" con cajón para meter el regalo que le hicemos.




Il timbro Magnolia è di un meraviglioso scambio che ho fatto con Francesca Donà. Lo adoro questo timbro e devo assolutamente metterlo nella wish list dei prossimi acquisti. L'ho colorato con i Copic e e i Pablo e ho glitterato le ali con la colla gel. 
El sello Magnolia es de uno maravilloso intercambio hecho con Francesca Donà. Me encanta y seguro que será dentro de mi proxima compras! Lo he pintado con mis Copic y los lapices Pablo y he "glitterado" las alas con pegamento en gel.







Le fustelle sono di varie marche: Silhouette, Sizzix e Marianne Design. La scritta è ricavata con la Dymo, la tag è di Tiger, le stelle di Casa e i fiori acquisti vari qua e là...
Los troquelados son de varias marcas: Silhouette, Sizzix yMarianne Design. La escrita esta hecha con el Dymo, La tag es de Tiger, las estrellas de Casa y las floras de unas compras remota...


Un abbraccio a tutti... Un abrazo a todos...
A presto! ¡Hasta Pronto!

xoxo
- Jade -



2 commenti:

  1. Uno splendore! Questa creazione è una vera meraviglia! Così preziosa, raffinata e curata in ogni piccolo particolare! L'adoro! Il timbro è delizioso, colorato in modo straordinario! Bravissima Jade!!!!
    Da oggi sono una tua nuova follower, così non mi perdo nessuno dei tuoi splendidi progetti! ;-)
    Un abbraccio!
    Francesca

    RispondiElimina